- -60%

Materiale: 97% cotone 3% elastan
MADE IN ITALY
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Il marchio trae origine dall'armatura di base dei tessuti a navetta; si caratterizza per la semplicità con cui è costruita pur sottendendo una costruzione, una texture.
TELA è un sostantivo femminile e tale vuole essere la mission del prodotto: femminile, minimale come primo approccio ma di ricerca.
La tela è un tessuto senza rovescio, ha sempre lo stesso aspetto, è esattamente come la si vede e ciò fa pensare ad un prodotto diretto, oserei dire schietto che nasce più dal buon gusto che dalla concettualità.
Ciononostante TELA è anche la base di una pittura, di un quadro e come tale è espressione di un mood, di un sentimento, di un'arte. La sartoria definisce in gergo "tela" la prima prova di costruzione di un capo, grazi alla quale si ha l'idea del capo finale realizzato.
Se si pensa al concetto della TELA, essa racchiude intrinsecamente anche un'idea di versatilità: da elemento neutro e di base essa può divenire tinta, lavata, stampata, strappata, stirata ecc.
Insomma TELA sta ad un progetto nuovo di moda come il concetto di libro sta allo scrittore, come la tela sta all'artista; questo non implica che il progetto sta anonimo e generico ma ne esprime il potenziale.
SCRIVIMI SU WHATSAPP